mercoledì 15 aprile 2015

Mi presento...

Ciao a tutti io sono Nunzia , ho 28 e sono della provincia di Napoli.
Ho sempre sognato di poter aprire un blog per condividere le mie passioni con il resto del mondo :p ma mi è mancato sempre il tempo e soprattutto il coraggio di farlo :D
Ho diverse passioni, creo bijoux semplici o con fimo, barattoli con tecnica Decoden , segnalibri, tazzine, cover e da poco mi sto cimentando con i quadri.... ma la mia passione più grande è la cucina.
Cucinare mi rilassa e mangiare le solite cose mi annoia, per cui sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti , di nuovi sapori e sperimento tantissimo... La creatività in cucina non mi manca MAI!
Come vi dicevo sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti non solo in cucina ma in tutto , detersivi , igiene personale , capelli ecc.. sono un tipo un pò particolare e in tante cose non ho ancora trovato un prodotto che mi soddisfi quindi sono sempre in continua ricerca ma prima di acquistare qualsiasi cosa soprattutto per make up e capelli mi affido molto ai blog che fanno recensioni in modo da non spendere soldi inutili,visto nel periodo in cui ci troviamo risparmiare se si riesce è fondamentale!
Mi sa che mi sono dilungata troppo :p scusate...
Spero di mettere su un blog interessante e mal che vada potrò dire ci ho provato!
A presto kisses

6 commenti:

  1. Ciao Nunzia, benvenuta nel mondo blogger.
    Grazie di essere passata da me, mi sono unita volentieri ai tuoi lettori e alle tue cerchie google. Ti auguro tanta fortuna con il blog, il blog e' una passione che va coltivata giorno dopo giorno. Ci accomuna la passione per la cucina ed il provare nuovi prodotti. Un abbraccio, Sabina di Cattivi Pensieri Recensioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille.. il tuo blog mi piace tantissimo e mi vedrai molto spesso a sbirciare...

      Elimina
  2. benvenuta nel mondo blog :) sono venuta a ricambiare Sono mamma e company ,tua follower numero 4

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata da me! benvenuta e buon lavoro! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, eccomi qui! Sono Giada, di Impressioni e recensioni di una mamma qualunque. Con piacere mi sono unita al tuo blog, vedrai che sarà bellissimo e ti darà tante soddisfazioni. Un abbraccio e tanti auguri. :)

    RispondiElimina