venerdì 17 aprile 2015

Il mio hobby...

Ciao a tutte, per ora siamo ancora poche ma spero tanto di crescere...
Ieri vi ho mostrato o meglio parlato di una ricetta oggi voglio mostrarvi foto del mio hobby...
Io creo bijoux e non solo mi rilassa, mi tiene impegnata e mi soddisfa quando vedo che piace ciò che faccio...
Una delle tante cose che ho creato in questo periodo sono collane e orecchini cabochon queste sono solo alcune un piccolo esempio :D questi in particolare sono collane create per un evento benefico, tutti i proventi erano destinati agli animali abbandonati di cui alcune volontarie della mia città a proprie spese se ne prendono cura. Hanno affittato un terreno , costruito cuccie , raccolgono tutti i trovatelli , danno loro da mangiare e anche le cure necessarie tra cui spesso la castrazione e infine cercano anche una casa amorevole che li possa accogliere. Molti cuccioli sono morti perchè trovati in condizioni davvero orribili e io che sono un AMANTE DEGLI ANIMALI non potevo non dare un mio piccolissimo supporto...
 


Non sono granchè, ma sono state apprezzate e hanno portato qualche soldino a questi poveri cuccioli.
Altro hobby che adoro è la decorazione Decoden, 





Anche questi sono stati apprezzati e a me soprattutto i barattoli piacciono tantissimo...  
In questi giorni aprirò una pagina su FB legata al blog dove pubblicherò tutte le mie creazioni, e ricette che volta in volta troverete qui sul mio blog e forse 
voglio fare troppe cose ma vorrei 
proporvi un Tutorial per realizzare ogni creazione che vedrete qui, così potreste
abbattere i costi di comprarli in rete...
Che ne pensate?

Kisses



7 commenti:

  1. Ciao Nunzia!Il tuo blog è carinissimo!Seguiro' di sicuro le tue creazioni!!

    RispondiElimina
  2. ciao Nunzia bellissimo il tuo blog ti seguo volentieri grazie di essere passata da me ciao laura

    RispondiElimina
  3. ciao Nunzia bellissimo il tuo blog ti seguo volentieri grazie di essere passata da me ciao laura

    RispondiElimina
  4. ciao Nunzia, ma che bei lavori che fai. mi piacciono tanto questi barattoli ma anche il presepe che hai creato nell'anfora, davvero molto brava. mi unisco molto volentieri al tuoi followers e chissà che no possa imparare cose nuove da te, grazie per esserti unita al mio.ciao a presto ,
    Franca

    RispondiElimina
  5. Sei veramente brava +Nunzia :) Grazie di essere passata da me

    Sabrina

    www.iviaggidiciopilla.it

    RispondiElimina