lunedì 20 aprile 2015

Dolcetto che non fa ingrassare ma attira lo sguardo...

Ciaooooo, allora se prima la torta Pinguì ci ha fatto mettere un pò di peso questo invece non fa ingrassare ma attira solo lo sguardo.... :D
Come sapete mi piace creare e il più delle volte utilizzo dei materiali di riciclo perchè tante cose è un peccato buttarle se possono essere riutilizzate non vi pare?!
Allora oggi o meglio stasera voglio anche darvi e dirvi tutto ciò che ho utilizzato e magari riuscite anche a replicare...
Il progetto riguarda dei piccoli portafoto che con i materiali giusti possono essere anche dei segnaposto per le vostre feste....
Ecco cosa vi serve
come vedete l'oggetto di riciclo è il bicchierino che troviamo sotto le uova di Pasqua , ma se invece volete utilizzare materiali di non riciclo per le vostre feste sono perfetti i bicchierini piccoli per realizzare i mini tiramisù li trovate in ogni negozio di casalinghi e sono perfetti e soprattutto più piccoli.... Oltre al bicchierino ci occorre del filo di alluminio da arrotolare per creare il nostro portafoto anche questo potete acquistarlo già pronti , degli oggettini per decorare io ho usato soggetti in fimo o anche conchiglie potete usare quello che più vi piace e del silicone bianco acetico bianco mi raccomando perchè deve avere effetto panna, vi servira anche del nastro per decorare...  Con la pistola per il silicone basterà mettere il silicone in una sac a poche usa e getta e riempire il bicchierino come se fosse un gelato inglobare subito i nostri soggetti se no si asciuga e dopo sarà impossibile e inserire la nostra asta per la foto.. E qui termina il nostro progettino. 
Lasciamo asciugare all'ARIA APERTA  così in caso in cui il vostro silicone non sia acetico lasciandolo fuori un paio di giorni la puzza sparisce.  Poi non vi resta che decorarlo e magari regalarlo... Che ne pensate? Ecco quelli che ho realizzato io....








                            Kisses

Nessun commento:

Posta un commento