venerdì 5 giugno 2015

Inauguriamo il blog...

Ciao, sò che il blog è nato già da un pò di settimane ma non è mai tardi per inaugurare il proprio blog anche per farlo conoscere...ed è per questo che sul mio profilo fb ho aperto un evento che vi linko QUI.
E' un giveaway ma possono partecipare solo chi diventa o è già follower del blog... I vincitori verranno estratti a sorte e saranno 3.
Le regole potrete leggerle nella descrizione dell'evento e nel primo commento ci sono anche i premi che spero vi piaceranno.
Lascio anche qui le regole poche ma buone...

1. Diventare Follower del blog
2. Lasciare un commento nell'evento con scritto che partecipate in modo che io vi possa assegnare un numero, se lascerete un commento anche in questo post o in qualunque altro post del blog vi verrà assegnato un secondo numero.
3. Condividere l'evento

Sono poche ma buone.
I premi sono 3, al 1° Vincitore verrà spedito a mie spese con posta prioritaria una collana con ciondolo tartaruga a scelta tra colore Blu, Verde o Rossa
Al 2° Vincitore andrà una parure Hello Spank in fimo costituita da Orecchini a Lobo e Bracciale 
Al 3° Vincitore andrà un buono di 5 euro con cui potrà acquistare una mia creazione. 
Che ne dite ? 

Partecipate in tanti L'evento inizia oggi 5 giugno e si chiuderà il 5 luglio....



1 commento: